Dopo la partita di Champions League finita 2-2 contro il Villareal i giocatori della Juventus Federico Gatti e Francisco Conceicao hanno parlato ai microfoni di PrimeVideo e SkySport. Queste le loro parole riportate da TMW. GATTI –...
Dopo la partita di Champions League finita 2-2 contro il Villareal i giocatori della Juventus Federico Gatti e Francisco Conceicao hanno parlato ai microfoni di PrimeVideo e SkySport. Queste le loro parole riportate da TMW.
GATTI - "Sono incazzato nero, perché buttiamo via due punti che alla lunga peseranno tantissimo. Dispiace, per come si era messa la partita dovevamo portare a casa i 3 punti. Domani analizzeremo cosa abbiamo sbagliato e dobbiamo archiviarla subito, domenica c'è il Milan e dobbiamo ricaricare le batterie per affrontare la gara al massimo".
CONCEICAO – "Abbiamo fatto un primo tempo non buono come il secondo. Abbiamo parlato nello spogliatoio a fine primo tempo e abbiamo visto quello che dovevamo fare meglio. Siamo riusciti a fare meglio per 25 minuti nel secondo tempo e dopo loro hanno fatto un po’ di più e sono riusciti a fare quel goal alla fine. Penso che sia una partita difficile contro una squadra che è forte qua in casa. Dobbiamo continuare a lavorare per vincere la prossima partita in Champions".
DALLA PANCHINA – "Abbiamo parlato con tutto lo staff, con il mister, con tutti. Era giusto così abbiamo pensato così e mi sono sentito molto bene. Adesso io e tutta la squadra dobbiamo recuperare, perché abbiamo una partita molto importante domenica".