news

Gatti: “Preso un gol che non esiste. Rigore? Non giochiamo più, noi difensori…”

Gatti: “Preso un gol che non esiste. Rigore? Non giochiamo più, noi difensori…” - immagine 1
La Juve vince contro il Como per 2-1, al termine del match ha parlato il difensore dei bianconeri Federico Gatti. Ecco le sue parole riprese da JuventusNews24: PARTITA – “C’è tanto da crescere, abbiamo preso un gol nel primo tempo che...
Andrea Agostinelli

La Juve vince contro il Como per 2-1, al termine del match ha parlato il difensore dei bianconeri Federico Gatti. Ecco le sue parole riprese da JuventusNews24:

PARTITA – "C’è tanto da crescere, abbiamo preso un gol nel primo tempo che non esiste, non possiamo prenderlo. C’è tanto da crescere su tutto, tra tre giorni giochiamo una partita fondamentale, dobbiamo essere pronti. Tre punti fondamentali, ora ci sono partite difficilissime e dobbiamo farci trovare pronti. Sono due/tre gare che possono svoltare la stagione, abbiamo buttato via troppi punti per errori nostri".


SUL RIGORE – "Io non l’ho vista. Mi fa strano che un allenatore che ha giocato a dei livelli così alti chieda rigore. Noi difensori nel calcio di oggi non possiamo fare nulla, siamo troppo penalizzati. Se fischiano un rigore così smetto di giocare, ma anche a parti inverse. Poi non l'ho rivisto. Questi tipi di rigore li danno? L’errore è proprio quello. Non esiste, non giochiamo più. Non si capisce più l’entità. Anche se fosse stato a nostro favore non mi lamenterei".

STANCHEZZA – "Dobbiamo lavorare sulla stanchezza, io in primis. È una cosa su cui bisogna lavorare, non posso di certo perderla adesso. A volte abbiamo perso dei punti che per me non esistono, dobbiamo crescere".

BACIO DI MCKENNIE DOPO IL FALLO – "Non me ne sono nemmeno accorto, però si mi è passato tutto (ride ndr.)".