news

Gatti: “Due punti persi, niente alibi! Conceicao? Errori da non fare, Bremer un top”

Gatti: “Due punti persi, niente alibi! Conceicao? Errori da non fare, Bremer un top” - immagine 1
Federico Gatti ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine di Juventus-Cagliari. Le sue parole riprese da JuventusNews24. ALBI – “Non ci sono alibi, oggi era da vincere a qualsiasi costo. C’è grande rammarico, ma questo ci...
Andrea Agostinelli

Federico Gatti ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine di Juventus-Cagliari. Le sue parole riprese da JuventusNews24.

ALBI - "Non ci sono alibi, oggi era da vincere a qualsiasi costo. C’è grande rammarico, ma questo ci serve a crescere. Buttati via due punti che alla lunga peseranno".


BREMER - "Certo che cambia, è tra i più forti al mondo e la sua è una grave perdita. Dobbiamo dare tutti di più per tutti. Il risultato di oggi deve servirci a crescere, non si può pareggiare una gara così".

GOL SUBITO - "Dispiace di più per il risultato, avessimo vinto con un gol subito non sarebbe stato un problema".

CONCEICAO - "Francisco è un giocatore importante, non possiamo cadere in questi errori. Questo ci penalizzerà nelle prossime gare. C’è da crescere tutti".

ATTEGGIAMENTO – «È una questione di atteggiamento. Sono partite che vanno vinte ad ogni costo. Questi punti persi alla lunga peseranno e non possiamo lasciare punti così».

PAREGGIO – "Ci deve servire da crescita perché non si possono pareggiare partite così. Tutti abbiamo sbagliato qualcosa e questo alla fine della partita ha pesato»".

VLAHOVIC E DOUGLAS LUIZ – "Pesa l’atteggiamento di tutti, non è un errore davanti o di Douglas. Abbiamo sbagliato tutti, non esiste oggi pareggiare perché in casa sono partite da vincere queste. Non ho detto niente a entrambi. Ho detto solo che ci deve servire da crescita ma non dobbiamo regalare punti così. Non è questione di singoli. Quando le cose van bene o male non è merito o colpa dei singoli, si parla di singoli. Sono errori che ci devono servire da crescita perché in casa non si possono regalare punti così"