LOOKMAN E DE ROON - "Se sono trofei anche per me? Per me sono trofei importanti e per tanto tempo l'obiettivo è stato migliorare i giocatori e vederli arrivare a traguardi più importanti. Il merito non è mio, è tutto l'ambiente che aiuta i calciatori a migliorarsi, a crescere, dà la serenità e le condizioni migliori per poter fare al meglio la loro carriera. Il merito principale è dei giocatori, loro hanno dei mezzi, possiamo solo aiutarli a tirarli fuori".
ZANIOLO - "Intanto sono due partite che va a segno. Sotto l'aspetto atletico e dinamico è cresciuto, arrivava da un lunghissimo infortunio. Per lui, come per gli altri, ciò che parla è sempre il campo, la valutazione delle prestazioni. Sicuramente è in un momento di crescita, poi ci sono le partite, fortunatamente abbiamo sempre la pazienza di aspettare tutti e la fiducia che tutti possano fare il massimo".
PRONTI PER LO SCUDETTO - "Noi dobbiamo diventare sempre più forti come squadra, al di là dei singoli, perché lo sport è di squadra. Quando una squadra si completa bene, tutti si mettono nella condizioni di poter dare un contributo importante anche per tutti gli altri diventi una squadra migliore. Se diventeremo più forti questo è il nostro obiettivo, se basterà per raggiungere traguardi più ambiziosi saremmo più contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)