L’Atalanta vince 1-0 sul campo del Verona. Queste la parole del tecnico Gian Piero Gasperini al termine della partita raccolte da TMW. KOOPMEINERS – “E’ arrivato come centrocampista difensivo, tendeva a giocare basso. Ho...
L'Atalanta vince 1-0 sul campo del Verona. Queste la parole del tecnico Gian Piero Gasperini al termine della partita raccolte da TMW.
KOOPMEINERS - "E' arrivato come centrocampista difensivo, tendeva a giocare basso. Ho pensato che avesse un dinamismo e un tiro incredibile che lo porta a fare tanti gol. E' duttile può giocare in vari ruoli e sta trovando continuità sotto porta. Per questo lo hanno cercato tante squadre".
DE KETELAERE - "Ci ha dato una svolta alla partita, forse avrebbe potuto fare il goal ma va bene così".
HATEBOER - "Lui e Palomino hanno fatto la prima partita, andando avanti potranno crescere, possono darci una mano importante".
HOLM - "E' da un po' che non giocava, dobbiamo vedere quanto può migliorare sullo strappo, comunque ha una buona presenza e sicuramente ha dei mezzi, bisogna lavorarci su ed è importante che lui stia bene. Siamo in difficoltà in quel ruolo, pur avendo tanti giocatori. Holm e Hateboer non giocavano da tanto tempo e hanno delle difficoltà. Li stiamo recuperando e speriamo che possano migliorare il loro rendimento. Ruggeri è quello più continuo, è un ragazzo giovane che ci sta dando una grande mano".