news formazioni

Gasperini: “La prima diagnosi per Zappacosta e Kolasinac! Perché fuori Scamacca, Pasalic…”

Gasperini: “La prima diagnosi per Zappacosta e Kolasinac! Perché fuori Scamacca, Pasalic…” - immagine 1
L'Atalanta perde 2-1 in casa contro il Napoli. Queste le parole del tecnico Gian Piero Gasperini al termine della partita.
Andrea Agostinelli

L'Atalanta perde 2-1 in casa contro il Napoli. Queste le parole del tecnico Gian Piero Gasperini al termine della partita raccolte da TMW.

INFORTUNI - "Zappacosta ha subito una distorsione alla caviglia, per Kolasinac è stata una botta al polpaccio".

SCAMACCA - "Oggi era giusto che giocasse De Ketelaere mentre Lookman è il migliore per condizione. Siamo partiti così, poi nel secondo tempo De Ketelaere è cresciuto e siamo andati avanti così. Nel primo tempo non abbiamo aiutato gli attaccanti, poi nel secondo tempo Lookman e De Ketelaere hanno fatto bene e non era giusto cambiarli".


DE KETELAERE - Lui è un giocatore di qualità, abbiamo diverse partite e oggi è difficile commentare la sconfitta. Abbiamo sofferto nel primo tempo, abbiamo poi ribaltato con energia e qualità e aver perso è difficile da digerire".

EDERSON - "Oggi siamo stati bravi a centrocampo, Ederson ha fatto una grande partita e Pasalic ha fatto la miglior prova dell'anno. Con il passare dei minuti, abbiamo migliorato la qualità di gioco".

PASALIC - "Ultimamente Pasalic non ha trovato la posizione giusta, mentre Koopmeiners in quel ruolo ha fatto bene. Ho pensato di provare Pasalic centrocampista e lo ha fatto con grande attenzione. Mi è piaciuto molto e per noi è una bella risorsa, perché a centrocampo siamo contati".

ATTACCO - "Non abbiamo problemi in attacco, segniamo sempre. Paghiamo anche la gioventù, che in termini di classifica ci pesa ma in prospettiva è positiva".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.