RENDIMENTO - "Speriamo di continuare ad avere successo calciando in porta ed evitare di prendere 5 pali come è accaduto in campionato. Il Maradona sarà sold out e sarà pieno dei nostri tifosi che si sosterranno, ci darà una carica in più".
KVARATSKHELIA - "Forse forzava alcune giocate per il gol, appena si è rimesso a giocare con piacere e con la voglia di essere felice in campo ha ritrovato efficacia. Adesso che ha fatto gol è più leggero nella testa, giocatore unico che salta l'uomo e prima forzava troppo le se giocate".
NATAN - "Abbiamo fatto in modo di gestire lui e Ostigard sul piano fisico, giocano tutte le partite e dobbiamo stare attenti perchè mi devo inventare un'alternativa se uno dei due non dovesse andare bene. Troveranno dei grandi attaccanti ma loro sono bravi come coppia".
CONFRONTO - "Quando ci sono stupidaggini basta non riprenderle, io parlo sempre con i miei giocatori, ho creato anche un consiglio dei saggi con i leader. In tutti i club spesso l'allenatore chiama i giocatori per parlare di qualcosa. Quando ci sono cose di cui parlare se ne parla", riporta TuttoNapoli.
CRESCITA - "Non abbiamo iniziato male in campionato perchè abbiamo vinto le prime due partite. Continuando ad avere il possesso palla più ampio della Serie A e continuando a tirare tanto capita che anzichè fare palo e fuori, fai palo e dentro".
PIANO GARA - "Ci vuole il cuore e ce l'avremo, poi ci vuole anche la testa perchè ci saranno momenti nella partita dove dovremo essere bravi a spingere o impedire al Real Madrid di mostrare in campo le sue qualità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)