Il Napoli torna alla vittoria superando 3-1 il Verona. Queste le parole del tecnico Rudi Garcia a DAZN e in conferenza stampa.
Il Napoli torna alla vittoria superando 3-1 il Verona. Queste le parole del tecnico Rudi Garcia a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW.
ELMAS - "È tornato dalla Nazionale con un fastidio, era troppo rischioso farlo entrare".
PRESTAZIONE - "Abbiamo fatto il nostro, era importante vincere. Abbiamo fatto due gol nel primo tempo e poi sul 3-0 la partita sarebbe finita normalmente. Abbiamo preso gol con un po' di sfortuna rimettendo in partita il Verona. Dovevamo fare più gol ma il tridente ha fatto benissimo".
MERET - "Menzione speciale per Meret, ha fatto una grande partita. Senza di lui poteva prendere anche il secondo gol".
RASPADORI - "Lega il gioco e quindi sapevamo che per avere un gioco offensivo di qualità ci serviva tanto. In questa rosa abbiamo la fortuna di avere Raspadori e Simeone oltre a Osimhen. Meglio non avere assenze ma io ero tranquillo sul fatto che rimaniamo con grande qualità in attacco".
KVARATSKHELIA - "Già dalla partita contro l'Udinese è tornato, adesso attacca in un modo sciolto e senza pensare a tutti i costi di fare gol. Quando è così è un giocatore che pesa sulle spalle delle difese avversarie a e che fa la differenza per noi. Lo aspettiamo sul fatto di essere decisivo e lo è stato. Sono contento per lui. L'esultanza? Basta che non la prendo io la freccia, glielo chiederò".