Omri Gandelman, centrocampista del Lecce, ha parlato a Sky dopo il gol contro il Cagliari di ieri: “Prima di tutto sono davvero felice per il gol e per aver contribuito al successo della squadra. Sottil ha messo in mezzo una grande palla: è una situazione che proviamo spesso in settimana e sappiamo di poter essere pericolosi quando crossa in quel modo.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Gandelman: “Ancora gol, fa piacere: schema provato in allenamento con Sottil! Di Francesco mi chiede…”
Omri Gandelman, centrocampista del Lecce, ha parlato a Sky dopo il gol contro il Cagliari di ieri: “Prima di tutto sono davvero felice per il gol e per aver contribuito al successo della squadra. Sottil ha messo in mezzo una grande palla: è una...
Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita complicata, con tanti lanci lunghi e grande intensità. Il mister mi chiede di stare vicino agli attaccanti per creare scompiglio: ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa la vittoria. E’ un bel momento, non potevo sperare in una partenza migliore. Sono felicissimo soprattutto per la squadra, era uno scontro diretto importantissimo in chiave salvezza. Chiaramente fa piacere aver segnato ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

