news formazioni

Gallo, Rafia, Dorgu, Strefezza, Almqvist, Kana: chi gioca e chi rischia nel Lecce

Gallo, Rafia, Dorgu, Strefezza, Almqvist, Kana: chi gioca e chi rischia nel Lecce - immagine 1
Si va verso la conferma della formazione che ha vinto all’esordio con la Lazio, con qualche dubbio ancora da sciogliere per D’Aversa. Al centro della difesa del Lecce pronti Baschirotto e Pongracic, con Gendrey favorito su Venuti a...
Andrea Agostinelli

Si va verso la conferma della formazione che ha vinto all'esordio con la Lazio, con qualche dubbio ancora da sciogliere per D'Aversa. Al centro della difesa del Lecce pronti Baschirotto e Pongracic, con Gendrey favorito su Venuti a destra e il testa a testa tra Gallo e Dorgu a sinistra. A centrocampo Ramadani in cabina di regia, da mezzali Gonzalez e Rafia in vantaggio su Kaba. Strefezza è atteso ancora da falso nove, con Almqvist su una fascia e Banda (più di Di Francesco) sull'altra.

Così D'Aversa ha risposto sui singoli in conferenza: "Banda sta bene, Venuti fa parte dei convocati e Krstovic anche. Viene da una settimana dove ha lavorato da solo con un preparatore ma seguendo il nostro programma. A tutti gli effetti fa parte dei convocati, poi il minutaggio lo valuteremo. Ci parlerò oggi con calma per poi vedere quanto sarà a disposizione. Si è presentato bene. Kaba? Non è facile cambiare nazione e stile di gioco. Kaba con la Lazio è subentrato benissimo e si sta adeguando ai nostri allenamenti. Gli altri sono più avvantaggiati ma è un giocatore di spessore. Non conosce la lingua ma sa giocare a calcio". È out dai convocati il nuovo arrivato Oudin.


La probabile formazione - Falcone; Gendrey/Venuti, Baschirotto, Pongracic, Gallo/Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia/Kaba; Almqvist, Strefezza, Banda/Di Francesco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.