news

Galliani: “Con Palladino abbiamo un patto. Papu? A metà febbraio sapremo, su Colpani…”

Andrea Agostinelli
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ad alcuni giornalisti al suo arrivo in Lega Calcio. Le sue parole raccolte da TMW. PALLADINO – “Abbiamo detto a fine campionato, questi sono i patti ed i patti si...

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ad alcuni giornalisti al suo arrivo in Lega Calcio. Le sue parole raccolte da TMW.

PALLADINO - "Abbiamo detto a fine campionato, questi sono i patti ed i patti si rispettano. Il campionato finirà il 26 maggio, quindi il 27 maggio ci vedremo".

PAPU GOMEZ - "C'è un'udienza il 12 febbraio, quindi speriamo. Poi nel giro di 2-3 giorni si saprà, non dipende da noi".

CONTRATTI - "Chi è in scadenza? Nessuno è in scadenza... Su Gagliardini non avete capito, è legato alla salvezza così come D'Ambrosio. Hanno tutti contratti di un anno più uno se ci si salva, quindi è automatico che se dovessimo salvarci loro ci saranno ancora, se dovessimo andare in Serie B non ci saranno. Colpani? Lui ha 5 anni...".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.