GOL THEO - "Il colpo subito? Sto bene, l'importante è che sia servita per il gol di Theo. Sono contento di sentire un po' di male, meglio così".
LEADER - "Penso che nel nostro spogliatoio ci sia un gruppo di professionisti che è bello vivere e vedere nella quotidianità. Il discorso della leadership è un qualcosa che viene detto al di fuori ma all'interno dello spogliatoio è un problema che non si pone".
DISCORSO CONCEICAO - "Cosa ha detto a fine partita? È un po' il riassunto di quel che ci ha chiesto in queste settimane: il positivo di aver vinto recuperando, ma che sicuramente si può fare meglio e da subito, spingendo sul discorso dell'approccio alla partita, che è una cosa che ci sta dicendo da tempo".
MERCATO - "Manca una punta? "Non ti dirò mai di sì. Non perché lo pensi, ma perché non sono io che decido chi acquistare, ma anche per il rispetto che ho per Morata, Abraham, Jovic e Camarda. Io sono il giocatore più felice del mondo nel vedere quello che fanno le nostre punte. A volte loro non fanno gol perché non li mettiamo in condizione di farlo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)