ALLEGRI - "La reazione del mister ce l'abbiamo avuta anche noi, ci ha dato uno stimolo in più. Siamo felici di avere con noi lui e il suo staff, dobbiamo ascoltarli per fare il meglio in questa stagione".
DIFESA - "Già a Lecce abbiamo dato delle risposte, in primis a noi stessi. Anche gli attaccanti ci hanno dato una mano, agevolando anche noi dietro. Il mister ci sta martellando ogni giorno, noi abbiamo voglia di migliorare e di spingerci sempre più in là".
MODRIC - "L'ambiente è molto sano, ci sono grandi professionisti. È entrato Nkunku che ha una carriera per lui, Ricci che gioca in Nazionale. Siamo fortunati di avere questa rosa. Modric merita un applauso: è incredibile. Voi non avete la fortuna di conoscerlo, ma è di una umiltà, di una voglia di lavorare, di migliorarsi, che spinge anche noi, vedendolo, a fare di più".
CAPITANO - "Mi fa molto piacere, ma preferisco non averla perché così sono in campo Maignan e Leao. Faccio i complimenti a Terracciano per come è entrato, ci ha dato una grande mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)