news

Marchizza, che tegola: “Devo operarmi, ecco quando potrò tornare in campo”

Marchizza, che tegola: “Devo operarmi, ecco quando potrò tornare in campo” - immagine 1
Il Frosinone perde per lungo tempo Riccardo Marchizza. Il difensore è fuori per un grave problema muscolare accusato lo scorso 26 novembre contro il Genoa e ha deciso di operarsi.
Andrea Agostinelli

Il Frosinone perde per lungo tempo Riccardo Marchizza. Il difensore è fuori per un grave problema muscolare accusato lo scorso 26 novembre contro il Genoa e ha deciso di operarsi. Il suo rientro avverrà solo nel prossimo marzo, starà fuori quindi almeno tre mesi. Un titolare low cost che sarebbe stato interessante nelle leghe in cui è svincolato (3 assist e media del 6,19 fin qui), ma non sarà più così a causa di questo infortunio.

Ecco il suo annuncio sui social: "Cari tifosi ciociari, ho aspettato e sperato fino all’ultimo istante, ma purtroppo dopo gli esami e il parere di uno specialista sarò costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico. Lo sport che amo mi mette alla prova per l’ennesima volta, ma sono sicuro che anche questa la supererò da vincitore. Lo devo a me stesso ai miei figli e a mia moglie. Ci vediamo a marzo, e sarà ancora più bello".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.