Remo Freuler, centrocampista del Bologna, è intervenuto a Sky Sport a margine dell’allenamento dei rossoblù a Valles, dov’è in corso la preparazione estiva della squadra di Italiano. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw:...
Remo Freuler, centrocampista del Bologna, è intervenuto a Sky Sport a margine dell'allenamento dei rossoblù a Valles, dov'è in corso la preparazione estiva della squadra di Italiano. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Sta andando bene, il ritiro è tosto, si lavora e si corre tanto".
IMMOBILE E BERNARDESCHI - "Si sono uniti velocemente al gruppo ma non era tanto difficile, abbiamo un bel gruppo".
COPPA ITALIA - "La volevamo tantissimo, sono anni che lavoriamo per un trofeo e finalmente è arrivato. Cervello e cuore, c'è stato un po' di tutto dietro".
NUOVO BOLOGNA - "Quando cambi allenatore non è facile, ognuno ha le sue idee. Averne uno che già conosci è sempre meglio".
CHANCE IN EUROPA LEAGUE - "Quanto ci stuzzica? Stanno facendo una rosa abbastanza larga, per poter giocare tutte le competizioni. Mi piace l'Europa League, due anni fa abbiamo visto l'Atalanta vincerla e siamo carichi per provarci".