news

Frattesi: “Otto gol? Questo è il mio segreto. Contro il Sassuolo era condizionata dai festeggiamenti”

Guglielmo Cannavale
Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Frosinone: “L’altra partita è stata condizionata dai festeggiamenti, ma ci può stare. L’importante è non fare brutte figure e...

Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi ha parlato così a Dazn dopo il gol contro il Frosinone: "L'altra partita è stata condizionata dai festeggiamenti, ma ci può stare. L'importante è non fare brutte figure e questa è stata la risposta giusta. Otto gol stagionali? La cosa principale è che bisogna allenarsi sempre bene, quando siamo chiamati in causa si vede. Bisogna essere sempre professionali, perché poi si vede in campo. Il segreto è andare sempre a cento all'ora in allenamento. Anno prossimo? Spero di replicare quanto fatto quest'anno a livello di gruppo, poi deciderà il mister e andrà bene così".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.