news

Frattesi, meno gioie del previsto finora al fanta: ecco la gestione in chiave scambi

Alessandro Cosattini
Davide Frattesi fin qui sta giocando più in Champions League da titolare che in campionato. Un po’ come Kamada alla Lazio, il centrocampista rientra nelle rotazioni dell’Inter, ma per ora in Serie A non ha regalato le gioie sperate....

Davide Frattesi fin qui sta giocando più in Champions League da titolare che in campionato. Un po' come Kamada alla Lazio, il centrocampista rientra nelle rotazioni dell'Inter, ma per ora in Serie A non ha regalato le gioie sperate. Solo 1 gol e 0 assist in 10 partite a voto, ma il consiglio è sicuramente di aspettarlo: se sta bene, a voto ci va praticamente sempre. E da febbraio potrà giocare più minuti in campionato che in Europa, è solo questione di tempo (certo, servirà non poca pazienza). Aumenterà il munitaggio e arriveranno di conseguenza anche i bonus. Anche per scambiarlo, ora è il momento sbagliato: lo svalutereste adesso. E uno come lui i gol ce li ha nel bagaglio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.