Davide Frattesi ha raccontato le sue prime settimana da giocatore dell’Inter in un’intervista per DAZN. Le sue parole raccolte da FcInter1908. INTER – “Quando ho scelto l’Inter? In realtà un anno e mezzo prima,...
Davide Frattesi ha raccontato le sue prime settimana da giocatore dell'Inter in un'intervista per DAZN. Le sue parole raccolte da FcInter1908.
INTER - "Quando ho scelto l'Inter? In realtà un anno e mezzo prima, quando col Sassuolo vincemmo 2-0 a San Siro. Rimasi colpito dallo stadio e dai tifosi, ho saputo che l'interesse era concreto, avevo già praticamente scelto".
BARELLA - "Intanto siamo vicini di posto, può nascere una bella amicizia ma c'è già. Siamo due con lo stesso carattere, ci troveremo. Cosa voglio rubargli? Non so. Adesso è ancora il centrocampista più forte in Italia, spero continui così perché ci darà una mano incredibile".
DIONISI - Mi ha detto 'Finalmente ce l'hai fatta'. A parte gli scherzi, ho ringraziato lui e tutto lo staff. Sono stati fondamentali, al primo anno a Sassuolo volevo andare allo Spezia in prestito, loro mi hanno detto di rimanere in ritiro e andò bene, parecchio merito è loro. Mi hanno aiutato nei momenti difficili, un altro allenatore o un altro staff non l'avrebbero fatto forse"