Positiva la prestazione dei due milanisti Mike Maignan e Theo Hernandez nella vittoria di ieri sera della Francia contro l'Austria per 1-0. Entrambi giudicati con un 6,5 da La Gazzetta dello Sport, che spiega così il voto partendo dal portiere: "Decisivo su Baumgartner sullo 0-0. Non viene quasi più impegnato. Un po’ così su un’uscita alta verso la fine, ma nella confusione può capitare". Per quanto riguarda il terzino, invece: "Sua la palla per Mbappè in avvio e suo il cross che Griezmann non impatta nella ripresa".
news
Francia, positiva la prestazione di Theo e Maignan: ecco il voto della Gazzetta

MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Theo Hernandez (L) of AC Milan speaks with Vittorio Magni (R) at end of the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Positiva la prestazione dei due milanisti Mike Maignan e Theo Hernandez nella vittoria di ieri sera della Francia contro l’Austria per 1-0. Entrambi giudicati con un 6,5 da La Gazzetta dello Sport, che spiega così il voto partendo dal...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
