Importanti risposte di Baroni in casa Lazio sui singoli verso la sfida contro il Venezia di domani: “Purtroppo c’è stato il problema di Gila, ma la squadra sta bene. Siamo pronti”. Più Patric di Casale nel ballottaggio accanto...
Importanti risposte di Baroni in casa Lazio sui singoli verso la sfida contro il Venezia di domani: "Purtroppo c'è stato il problema di Gila, ma la squadra sta bene. Siamo pronti". Più Patric di Casale nel ballottaggio accanto a Romagnoli, con Lazzari e Pellegrini come terzini leggermente favoriti su Marusic. Il nuovo arrivato Tavares deve ancora tornare al 100% post infortunio. "Nuno è uno di quelli da valutare. Il ragazzo sta bene, ma devo saperlo gestire ora, perché non ha amichevole o partite. Ha solo allenamenti, va forte, non ha i 90 minuti, questo non sarebbe un problema, ma devo valutare bene il suo impiego", ha detto Baroni. A centrocampo Guendouzi la certezza, con Cataldi in vantaggio su Rovella e Vecino provato da mezzala nel 4-3-3. Pronto Noslin al posto di uno tra Cataldi e Vecino se alla fine l'allenatore decide per il 4-2-3-1. A sinistra intoccabile capitan Zaccagni, a destra più Tchaouna di Isaksen. Da prima punta è pronto il Taty Castellanos.
Così Baroni ha risposto sui nuovi Dia e Castrovilli, che è più probabile subentri al momento. "La Lazio è stata alla ricerca di giocatori bravi, Dia è uno di questi. Quando abbiamo preso Noslin, in quel momento c'era Immobile con il Taty. Non ci cambia molto, volevamo aggiungere uno bravo. Ha dimostrato di saper fare gol, non solo in Italia. Ha mobilità, non dà punti di riferimento, siamo alla ricerca anche di questo, di mobilità davanti e in mezzo al campo. Anche se non mi piace parlare dei singoli spendo una parola per Gaetano. Ha visione, passaggio e tiro, ha gol addosso. Sta lavorando forte per trovare la migliore condizione. Sono convinto che a breve sarà al 100%", ha spiegato Baroni.