news formazioni

Formazione Cagliari: la scelta sul portiere, la gestione di Luvumbo e Lapadula

Andrea Agostinelli
Tanti indizi in casa Cagliari dalla conferenza di Ranieri: “Porta? Continua Scuffet anche a Salerno”, ha annunciato. Lui e non Radunovic dunque. L’altra novità importante riguarda l’attacco: “Luvumbo sta bene, a volte si riacutizza...

Tanti indizi in casa Cagliari dalla conferenza di Ranieri: “Porta? Continua Scuffet anche a Salerno”, ha annunciato. Lui e non Radunovic dunque. L'altra novità importante riguarda l’attacco: “Luvumbo sta bene, a volte si riacutizza il problema e per questo ce l’hanno rimandato dalla nazionale, ora è a piena disposizione”. È atteso dal 1’, con lui o Petagna o Pavoletti. E Lapadula? “Oggi per la prima volta ha fatto tutto in gruppo. Credo voglia venire con noi, anche se non può ancora giocare. Domani parliamo e decidiamo”, ha annunciato sempre Ranieri. Infine, occhio a Nandez che è tornato solo oggi pomeriggio dalla nazionale: se starà bene giocherà, altrimenti partirà dalla panchina.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.