Paulo Fonseca è intervenuto nel prepartita di Atalanta-Milan. Queste le parole del tecnico rossonero: "Da quando cominciamo con Musah abbiamo trovato più equilibrio e sicurezza difensiva, anche più aggressività. E' stato importante e speriamo che possiamo continuare a fare buone partite specialmente difensivamente. “Penso che oggi il centrocampo non sarà il reparto più importante in partita. Il comportamento della nostra linea difensiva sarà decisivo. Poi gli uomini in avanti, Rafa e Morata, e i mediani, Tijji e Musah, possono essere gli uomini decisivi. L’Atalanta ha messo un giocatore in più in mezzo perché magari noi ne abbiamo tre. Una vittoria qui porta punti che sono importanti e riduce la distanza, porta tanta fiducia per il futuro. Importante oggi fare qui un buon risultato e vincere", segnala MilanNews.
news
Fonseca: “Cosa cambia con Musah titolare e cosa ci porta, vincere qui oggi…”

BRATISLAVA, SLOVAKIA - NOVEMBER 25: Head coach AC Milan Paulo Fonseca speaks with the media during press conference before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 training and press conference at on November 25, 2024 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paulo Fonseca è intervenuto nel prepartita di Atalanta-Milan. Queste le parole del tecnico rossonero: “Da quando cominciamo con Musah abbiamo trovato più equilibrio e sicurezza difensiva, anche più aggressività. E’ stato importante...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
