Michael Folorunsho è un nuovo giocatore del Cagliari. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da TMW: “La società mi ha manifestato da subito l’idea di voler intraprendere un percorso insieme e a me piacciono le sfide. I...
Michael Folorunsho è un nuovo giocatore del Cagliari. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da TMW: "La società mi ha manifestato da subito l'idea di voler intraprendere un percorso insieme e a me piacciono le sfide. I posti di mare come Cagliari e la Sardegna sono giusti per me e sono contento di aver fatto questa scelta. Sono pronto per questa nuova avventura e voglio mettermi a disposizione i questi colori".
IL PARAGONE CON NAINGGOLAN - "Mi auguro tantissimo di poter fare tanti gol, di poter dare il mio contributo importante. La cosa più importante è la crescita del gruppo. Attraverso la prestazione della squadra, ognuno di noi beneficia dei miglioramenti".
RUOLO - "A me piace essere un centrocampista offensivo, io proverò sempre a fare degli inserimenti. Al mister piace questa mia caratteristica e la sfrutteremo per mettere in difficoltà la Fiorentina. Sono generoso, non rifiuto mai di giocare in qualsiasi posizione. A Firenze ho giocato molto più spesso in ruoli in cui non mi trovavo a mio agio, ma con la mia duttilità mi sono sempre messo a disposizione del mister".
SENSAZIONI - "Mi avevano parlato dell’ambiente che avrei trovato a Cagliari, ho sempre giocato da avversario e ho avuto delle belle impressioni dopo la prima partita. Sono convinto che faremo bene".