Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Phil Foden, esterno del Manchester City, ha parlato così di Kevin De Bruyne: "Un giocatore di classe mondiale che in campo sa fare cose incredibili, come abbiamo visto qui al City: ci ha fatto vincere tante Premier League coi suoi fantastici assist. Kevin sa dare un po’ di tutto. È un bravo ragazzo dentro e fuori dal campo, un leader per come gioca: non è uno di quelli che alza la voce, ma quando sei sotto si mette la squadra sulle spalle e la riporta in partita. Penso che i tifosi italiani si divertiranno tanto con lui".
squadra
Foden su De Bruyne: “Fa cose incredibili, vi dico che vi divertirete! Quando sei sotto…”

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 04: Phil Foden and Kevin De Bruyne of Manchester City look on during the Premier League match between Manchester City and Wolverhampton Wanderers at Etihad Stadium on May 04, 2024 in Manchester, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images) (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Phil Foden, esterno del Manchester City, ha parlato così di Kevin De Bruyne: “Un giocatore di classe mondiale che in campo sa fare cose incredibili, come abbiamo visto qui al City: ci ha fatto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
