Sono ore calde in casa Torino per la panchina. Dopo il crollo di oggi contro il Genoa, è ormai scontato l'esonero per Marco Baroni. I numeri dicono sette sconfitte nelle ultime dieci, la tredicesima in ventisei giornate. A fine partita il presidente Cairo e il direttore tecnico hanno lasciato lo stadio insieme, scuri in volto, molto delusi dalla prestazione e dall'atteggiamento della squadra. Baroni non ha parlato in conferenza stampa, le uniche parole sono state quelle di Vlasic.

squadra
FLASH – Torino, esonero in arrivo per Baroni! Ecco chi è il prescelto per sostituirlo: si tratta

GENOA, ITALY - FEBRUARY 22: Daniele De Rossi, head coach of Genoa (left), and Marco Baroni, head coach of Torino, enter the pitch prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on February 22, 2026 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Finora Cairo ha sempre difeso Baroni anche dopo sconfitte pesanti come con il Como sia all'andata che al ritorno oppure dopo l'ultimo ko in casa con il Bologna, ma adesso la società opterà per un cambio per invertire una tendenza negativa e scuotere la squadra dall'apatia. Come riporta ToroGoal, il Torino ha ormai deciso di esonerare Baroni. In pole per sostituirlo c'è Roberto D'Aversa. Ci saranno contatti in serata per provare a chiudere, è lui il prescelto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
