news formazioni

FLASH – Bologna, sei esclusi in lista Champions: out Karlsson! C’è Ferguson: ecco quando torna

FLASH – Bologna, sei esclusi in lista Champions: out Karlsson! C’è Ferguson: ecco quando torna - immagine 1
Il Bologna ha depositato all’UEFA la lista dei 25 giocatori che disputeranno la prima fase della Champions League. Ci sono degli esclusi.
Tommaso Lerro

Il Bologna ha depositato all’UEFA la lista dei 25 giocatori che disputeranno la prima fase della Champions League. Gli esclusi di Italiano sono Ilic, Karlsson, De Silvestri, Dominguez, El Azzouzi e Cambiaghi, che sarà comunque fuori a lungo per infortunio. La più pesante è l'esclusione di Karlsson, che l'anno scorso ha deluso. C'è invece Lewis Ferguson, anche se è infortunato e sta recuperando dopo la rottura del crociato. Lo scozzese punta a tornare a fine ottobre, come ha spiegato lui stesso nell'ultima intervista al Resto del Carlino: “Sono trascorsi quattro mesi dall’intervento, ho ricominciato ad allenarmi sul campo. Ogni giorno che passa mi sento più forte. Fortunatamente non manca molto. Recupero per la prima gara di Champions? No, è impossibile. Spero di essere pronto in un paio di mesi, a fine ottobre. Ma vedremo come vanno le cose, come rispondo agli allenamenti". Intanto, in lista Champions c'è. Ed è un buon segnale.

LA LISTA COMPLETA - 1 Skorupski, 2 Holm, 3 Posch, 5 Erlic, 6 Moro, 7 Orsolini, 8 Freuler, 9 Castro, 11 Ndoye, 14 Iling-Junior, 15 Casale, 16 Corazza (lista B), 18 Pobega, 19 Ferguson, 20 Aebischer, 21 Odgaard, 22 Lykogiannis, 23 Bagnolini (lista B), 24 Dallinga, 26 Lucumi, 31 Beukema, 33 Miranda, 34 Ravaglia, 80 Fabbian, 82 Urbanski (lista B).