La Fiorentina vince 2-a in amichevole contro il Nizza. I gol, arrivati entrambi nel primo tempo, portano la firma di Jovic e Kouamé. Da rivalutare le condizioni di Ikoné, uscito per un problema fisico nel corso del secondo tempo. Oltre a Sabiri,...
La Fiorentina vince 2-a in amichevole contro il Nizza. I gol, arrivati entrambi nel primo tempo, portano la firma di Jovic e Kouamé. Da rivalutare le condizioni di Ikoné, uscito per un problema fisico nel corso del secondo tempo. Oltre a Sabiri, autore dell'assist per il go di Jovic, buona prestazione per Kayode che si candida ad essere la prima alternativa di Dodo a destra.
Questa la cronaca dal sito ufficiale della Fiorentina: "Viola in vantaggio con Jovic su assist di Sabiri dopo 18'. Due occasioni al 32' con Ikone' che prende il palo dopo un'azione insistito dei viola e sulla ribattuto Mandragora manda di poco alto. Decisivo Schmeichel su Ikone' e su un destro di Martinez Quarta dal limite, ma il portiere del Nizza (che in Inghilterra fu protagonista dello scudetto del Leicester) si deve arrendere a Kouame al 34' sugli sviluppi di un corner. Nella ripresa esordio per Infantino in maglia viola, con i viola che vanno ancora vicini al goal con Ikone e con un sinistro di Mandragora rimpallato. Nel finale gran goal di Bouanani per il Nizza che dal limite lascia partire un sinistro imparabile che finisce sotto l'incrocio".