sosfanta news Fiorentina, top e flop dall’amichevole con lo United: super Sohm e brilla Dzeko! Male Gudmundsson

indicazioni amichevoli

Fiorentina, top e flop dall’amichevole con lo United: super Sohm e brilla Dzeko! Male Gudmundsson

Tommaso Lerro
Prova importante quella di ieri della Fiorentina, che perde ai rigori contro il Manchester United. Da ViolaNews ecco top e flop del match, con alcuni segnali importanti in vista dell’inizio della Serie A. Ottima la prima partita in maglia...

Prova importante quella di ieri della Fiorentina, che perde ai rigori contro il Manchester United. Da ViolaNews ecco top e flop del match, con alcuni segnali importanti in vista dell'inizio della Serie A. Ottima la prima partita in maglia viola per Simon Sohm, arrivato dal Parma da pochi giorni: "Sembra giocare da sempre con la maglia della Fiorentina. Lasciato solo dalla difesa dello United, si coordina benissimo e punisce Bayindir. Esordio e gol, non poteva andare meglio". Buona anche la prestazione di Edin Dzeko dopo un paio di match amichevoli non brillanti, contro i Red Devils una prova importante: "È ovunque. Non può esistere questo tridente senza questo Edin Dzeko. Perfetto, tocca tanti palloni e non ne sbaglia uno. Regista offensivo vero. E con la condizione fisica migliore, sarà ancora più bello vederlo giocare". Menzione anche per Nicolò Fagioli, in continua crescita: "Due lanci importanti per Kean e tanta qualità. Prova anche qualche conclusione ma senza successo. Bella sua prestazione, sempre più leader di questa Fiorentina".

Non positiva invece la prestazione di Albert Gudmundsson, schierato da Pioli sulla trequarti alle spalle di Kean e Dzeko: "Ancora troppo fuori dal gioco della Fiorentina di Pioli. Scavalcato spesso dal pallone, non riesce mai a trovare la posizione giusta. Serve qualcosa in più e lui la può dare sicuramente".