Tra i più positivi della Fiorentina, secondo FirenzeViola, c'è Dodò: "Appena entrato cambia volto alla squadra trovando in fretta profondità e regalando qualche pallone interessante dentro l’area che non viene sfruttato". Bene anche Pablo Marì, "in un primo tempo complicato riesce comunque a tenere la linea difensiva seppure sia sfortunato in occasione del primo gol inglese che nasce da un rimpallo su un suo rinvio dentro l’area di rigore", e Luca Ranieri: "Cinque minuti gli bastano per entrare subito in partita a giudicare dal disimpegno difensivo sfoderato poco dopo l’ingresso in campo".
Da rivedere, invece, secondo il portale, Lucas Beltran, "già al centro di parecchie voci di mercato legate al corteggiamento del Flamengo si ritrova ad agire da prima punta. E’ poco servito come spesso avvenuto in passato, nella ripresa arriva anche al tiro murato dai difensori inglesi ma le difficoltà offensive sono sempre le stesse", Fabiano Parisi, "dalla sua parte la Fiorentina soffre come testimoniano i due gol del Leicester nel primo tempo. Fisicamente in difficoltà rispetto alle sgroppate di Fatawu che prima avvia l’azione dell’uno a zero poi firma il raddoppio", e Abdelhamid Sabiri: "In cerca della giusta posizione stavolta parte più sulla linea mediana che non sulla trequarti, ma movimenti a parte manca negli appoggi".
✅ Leicester-FIORENTINA 2-0
Marcatori: -
Formazione: Martinelli; Kouadio (61' Comuzzo), Pablo Marì (61' Pongracic), Viti (61' Ranieri); Fortini (32' Kospo, 61' Dodò), Richardson (61' Ndour), Bianco (45' Fagioli), Parisi (61' Gosens); Fazzini (61' Gudmundsson), Sabiri (61' Dzeko), Beltran (61' Kean).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)