Aggiornamenti sul possibile futuro di Cristiano Biraghi. Per il difensore della Fiorentina l'addio è certo dopo esser stato escluso dal progetto tecnico di Palladino. Spunta ora una nuova possibilità: come riporta Sky Sport, potrebbe esserci un intreccio di mercato con il Bologna, con la partenza ormai vicina di Lykogiannis, che lascerà il club rossoblù. Italiano vorrebbe sostituirlo proprio con Biraghi, con cui il tecnico ha già lavorato nelle ultime due stagioni proprio a Firenze.
news
Fiorentina, per Biraghi sarà addio: spunta una nuova opportunità dall’Italia

FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina and Head coach Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Aggiornamenti sul possibile futuro di Cristiano Biraghi. Per il difensore della Fiorentina l’addio è certo dopo esser stato escluso dal progetto tecnico di Palladino. Spunta ora una nuova possibilità: come riporta Sky Sport, potrebbe...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
