news

Fiorentina, pareggio in amichevole contro il Parma: Cabral lancia i primi segnali

Andrea Agostinelli
La Fiorentina pareggia 1-1 in amichevole contro il Parma con il tecnico Vincenzo Italiano che ha testato tutta la rosa a sua disposizione. Spazio a Parisi e Sabiri nel secondo tempo mentre Cabral, autore dell’unico gol viola, è partito...

La Fiorentina pareggia 1-1 in amichevole contro il Parma con il tecnico Vincenzo Italiano che ha testato tutta la rosa a sua disposizione. Spazio a Parisi e Sabiri nel secondo tempo mentre Cabral, autore dell'unico gol viola, è partito titolare come centravanti con Ikonè, Bonaventura e Brekalo alle sue spalle.

Questo il report di FirenzeToday: "Nei primi 45' il Parma è stato subito pericoloso in avvio con un colpo di testa di Cercati sugli sviluppi di un corner alto di poco. L'intraprendenza degli emiliani è stata poi premiata all'11' con la rete del vantaggio di Estevez, frutto di uno spunto dalla sinistra di Bonny. I viola dopo aver rischiato di subire il raddoppio da Benedyczak hanno pareggiato al 45' con un Cabral che fino a quel momento non si era visto moltissimo. Bravo il brasiliano ad addomesticare il pallone offertogli da Duncan e a battere Chichizola per l'1-1".

FIORENTINA-Parma 1-1

Marcatori: Cabral

Formazioni: Terracciano (46' Cerofolini); Dodò (62' Kayode), Quarta (62' Biagetti), Ranieri (62' Milenkovic), Biraghi (62' Parisi); Amatucci (46' Castrovilli), Duncan (46' Mandragora); Ikoné (46' Munteanu, 76' Kouame), Bonaventura (46' Harder), Brekalo (46' Sabiri); Cabral (46' Jovic, 76' Kokorin)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.