news formazioni

FLASH – Recupero importante per il fantacalcio: Nico Gonzalez è tornato in gruppo

FLASH – Recupero importante per il fantacalcio: Nico Gonzalez è tornato in gruppo - immagine 1
A poco più di un mese dalla lesione ai flessori rimediata contro il Ferencvaros, Nico Gonzalez è tornato ad allenarsi in gruppo: le novità.
Marco Astori

Secondo giorno di lavoro a Riyad in casa Fiorentina. E dal campo arriva un'ottima notizia, con Nico Gonzalez che è tornato finalmente ad allenarsi in gruppo a poco più di un mese dalla lesione al flessori accusata nel match di Conference League contro il Ferencvaros. Ecco quanto riporta FirenzeViola: "Seconda ottima notizia nel giro di poche ore per Vincenzo Italiano, che ieri aveva riabbracciato anche Dodò, assente da settembre per la lesione del legamento crociato.

I viola recuperano quindi due titolarissimi che però difficilmente saranno protagonisti nella tre giorni saudita. Almeno su Dodò vige la prudenza, mentre è possibile che Nico - apparso sorridente nella sgambata di oggi - possa ritagliarsi una piccola porzione di gara, all'occorrenza, anche contro il Napoli nel match in programma domani alle ore 20 italiane". Di Nico e Dodò parlerà Vincenzo Italiano in conferenza nel pomeriggio, ma intanto la notizia importante per il fantacalcio che l'argentino sta bene ed è recuperato, in chiave campionato ci sarà alla 22a giornata contro l'Inter. Ed è da schierare alla 21a giornata per chi aspetta i recuperi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.