Come riportato da FirenzeViola.it, ci sono aggiornamenti importanti in casa Fiorentina in vista della semifinale di Conference League contro il Betis. Moise Kean è tornato ad allenarsi al Viola Park dopo una settimana di assenza per motivi familiari: per lui lavoro personalizzato e un primo colloquio con Palladino. Segnali positivi anche da Colpani, che si è allenato in gruppo e dovrebbe tornare tra i convocati per la trasferta a Siviglia.
news
Fiorentina, novità dall’allenamento di oggi: le ultime su Kean e Colpani

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Andrea Colpani and Moise Kean of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come riportato da FirenzeViola.it, ci sono aggiornamenti importanti in casa Fiorentina in vista della semifinale di Conference League contro il Betis. Moise Kean è tornato ad allenarsi al Viola Park dopo una settimana di assenza per motivi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
