news formazioni

Fiorentina, Nico Gonzalez sempre più a rischio per Udine: le ultime e novità Ikoné

Fiorentina, Nico Gonzalez sempre più a rischio per Udine: le ultime e novità Ikoné - immagine 1
Domani la Fiorentina sarà impegnata sul campo dell’Udinese e Vincenzo Italiano è pronto a proporre diverse variazioni di formazione. Probabile l’assenza di Nico Gonzalez, che non dovrebbe essere rischiato a causa del problema...
Marco Astori

Domani la Fiorentina sarà impegnata sul campo dell'Udinese e Vincenzo Italiano è pronto a proporre diverse variazioni di formazione. Probabile l'assenza di Nico Gonzalez, che non dovrebbe essere rischiato a causa del problema all'addome. Scrive il Corriere Fiorentino: "L’allarme è rientrato, ma per la certezza che Nico Gonzalez sia recuperabile nei prossimi giorni servirà attendere ancora. Da quanto trapelato ieri dal Viola Park l’esterno è ancora alle prese con il dolore e per questo la sua presenza a Udine è sempre più a rischio.

L’obiettivo del resto è quello di non prendersi rischi e magari rivedere Nico in campo già giovedì prossimo, nel turno infrasettimanale che vedrà i viola di scena a Frosinone, anche per evitare di dover fare a meno per troppo tempo dell’attuale capocannoniere del gruppo attualmente a quota 4 gol. Intanto Italiano può sperare di recuperare Ikoné, fin qui mai impiegato per un problema all’anca. In vista della trasferta in Friuli potrebbe essere lui la principale novità di formazione, sostituendo proprio Nico Gonzalez sulla corsia offensiva destra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.