Conferme in vista per Vanoli in casa Fiorentina: Dodo, Comuzzo, Pongracic e Gosens a comporre la difesa a quattro. A centrocampo Mandragora, Fagioli e poi Ndour, in vantaggio su Brescianini (che scalpita e spera). Anche l’altro nuovo...
Conferme in vista per Vanoli in casa Fiorentina: Dodo, Comuzzo, Pongracic e Gosens a comporre la difesa a quattro. A centrocampo Mandragora, Fagioli e poi Ndour, in vantaggio su Brescianini (che scalpita e spera). Anche l'altro nuovo arrivato Solomon punta a una maglia, ma rimane favorito Parisi a destra. A sinistra pronto Gudmundsson, al centro dell'attacco, se recupera, c'è Kean, altrimenti Piccoli. Moise oggi ha svolto un lavoro personalizzato e non si è allenato in gruppo, come riporta FirenzeViola, per un problema alla caviglia destra che si porta dietro da tempo. Per questo è in dubbio, ma potrebbe trattarsi anche di una 'semplice gestione': per questo al fantacalcio si mette titolare, basta avere una riserva sicura per non correre rischi.
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Mandragora, Fagioli, Ndour/Brescianini; Parisi/Solomon, Kean/Piccoli, Gudmundsson.