news formazioni

Fiorentina, le ultime di formazione: rientra Bonaventura, la gestione di Nico Gonzalez

Fiorentina, le ultime di formazione: rientra Bonaventura, la gestione di Nico Gonzalez - immagine 1
Tanti dubbi in casa Fiorentina dopo il match di ieri in Conference League. Ieri ha giocato Christensen, per la sfida con l’Udinese c’è Terracciano leggermente avanti. Milenkovic e Quarta in pole al centro della difesa, a destra è...
Marco Astori

Tanti dubbi in casa Fiorentina dopo il match di ieri in Conference League. Ieri ha giocato Christensen, per la sfida con l'Udinese c'è Terracciano leggermente avanti. Milenkovic e Quarta in pole al centro della difesa, a destra è pronto Dodo mentre a sinistra Parisi è favorito su Biraghi (titolare ieri). A centrocampo possibile impiego della coppia Maxime Lopez-Mandragora, sono in vantaggio su Arthur e Duncan. Atteso il rientro di Bonaventura sulla trequarti, con Kouamé a sinistra mentre a destra dipende tutto da Nico Gonzalez. Ieri ha lasciato il campo per un forte dolore tra anca e addome, è in dubbio: dipenderà dalle sensazioni delle prossime ore. Si può comunque schierare al fantacalcio, ma la riserva è d'obbligo per non rischiare di giocare in 10. Davanti Nzola è favorito su Beltran.

La probabile formazione - Terracciano/Christensen; Dodo, Milenkovic, Quarta/Ranieri, Parisi/Biraghi; M. Lopez/Arthur, Mandragora/Duncan; Brekalo/Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola/Beltran.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.