Previsti diversi cambi nella formazione della Fiorentina rispetto alla vittoria col Rapid Vienna in Conference League. In attacco pronto a tornare dal 1' Kean, lasciato a riposo ieri per averlo al top in campionato: può affiancarlo Gudmundsson oppure Fazzini. Dovesse toccare a quest'ultimo a giocare avanzato, a centrocampo spazio a uno tra Ndour e Fagioli. A sinistra occhio a Gosens: è stato risparmiato in Europa per una sindrome influenzale e non è uscito al meglio dal match col Milan, Parisi nel caso è pronto a sostituirlo nel caso in cui Pioli non voglia rischiare. Completano il reparto in mediana Dodò, Mandragora e Nicolussi. Davanti a De Gea torna il terzetto titolare Pongracic, Marì e Ranieri.
news formazioni
Fiorentina, le ultime di formazione: dalla gestione di Kean e Gosens a Gudmundsson e Fazzini
Previsti diversi cambi nella formazione della Fiorentina rispetto alla vittoria col Rapid Vienna in Conference League. In attacco pronto a tornare dal 1′ Kean, lasciato a riposo ieri per averlo al top in campionato: può affiancarlo...
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi, Fazzini/Fagioli, Gosens/Parisi; Kean, Gudmundsson/Ndour.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

