news formazioni

Fiorentina, la probabile per l’Atalanta: Nzola più di Beltran, ecco chi è in pole per la porta

Fiorentina, la probabile per l’Atalanta: Nzola più di Beltran, ecco chi è in pole per la porta - immagine 1
Dopo gli ultimissimi allenamenti, sorpasso tra i pali di casa Fiorentina: Terracciano è ora favorito su Christensen. Sarà un’indicazione molto importante in chiave fanta. In difesa Dodo e Biraghi sulle fasce, con Milenkovic e Quarta (più...
Marco Astori

Dopo gli ultimissimi allenamenti, sorpasso tra i pali di casa Fiorentina: Terracciano è ora favorito su Christensen. Sarà un'indicazione molto importante in chiave fanta. In difesa Dodo e Biraghi sulle fasce, con Milenkovic e Quarta (più di Ranieri) al centro. In mediana sorpasso di Duncan su Mandragora, con Arthur in cabina di regia. Se sta bene Nico Gonzalez gioca a destra, con Bonaventura trequartista alle spalle di Nzola (nettamente avanti su Beltran) e Kouamé in pole su Brekalo e Sottil a sinistra. È comunque tutto apertissimo su questa fascia, c'è anche il recuperato Ikoné.

La probabile formazione - Terracciano/Christensen; Dodo, Milenkovic, Quarta/Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan/Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé/Brekalo/Sottil; Nzola.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.