Va sottolineato che la Fiorentina di Palladino sarà in campo stasera in Conference League e dunque è impossibile prevedere eventuali nuovi stop: le coperture per questa giornata al fantacalcio saranno fondamentali. Moise Kean è rimasto precauzionalmente a riposo in Conference: salvo sorprese, sarà però pronto dal 1' per domenica. Va messo al fantacalcio, basta avere una copertura sicura. A supporto pronti Colpani, Beltran e Sottil, che si gioca una maglia con Richardson e Mandragora. In mediana pronti Adli e Bove, Cataldi non ha ancora recuperato e a oggi è da considerare in dubbio. Difesa a quattro con Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens davanti alla porta difesa da De Gea. Queste le scelte di Palladino in Conference League: Terracciano; Kayode, Moreno, Quarta, Biraghi; Mandragora, Adli, Richardson; Ikoné, Kouamé, Parisi.
news formazioni
Fiorentina, la probabile formazione: le condizioni di Kean e Cataldi verso il Verona
Va sottolineato che la Fiorentina di Palladino sarà in campo stasera in Conference League e dunque è impossibile prevedere eventuali nuovi stop: le coperture per questa giornata al fantacalcio saranno fondamentali. Moise Kean è rimasto...
La probabile formazione - De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove; Colpani, Beltran, Sottil/Richardson/Mandragora; Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

