Sono arrivate novità sulle condizioni di Mandragora in casa Fiorentina. “Nel pomeriggio di oggi, il calciatore Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura...
Sono arrivate novità sulle condizioni di Mandragora in casa Fiorentina. "Nel pomeriggio di oggi, il calciatore Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura chirurgica effettuata dal Prof. Mariani, perfettamente riuscita, si è resa necessaria per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa a seguito di un trauma distorsivo durante azione di gioco", si legge sul sito ufficiale viola. Tempi di recupero di almeno un mese e mezzo per il centrocampista, circa 45/60 giorni. In vista della sfida col Milan, Cataldi e Bove sono i favoriti in mediana, insegue l'ex Adli. Palladino è pronto a schierare dal 1' Colpani e Gudmundsson sulla trequarti, ma pensa anche a Gosens a sinistra avanzato. Davanti nessun dubbio, tocca a Kean. Con Gosens in fascia, dietro troverebbe spazio Biraghi accanto a Ranieri, Comuzzo (o Quarta) e Dodo. Il dubbio dunque è sul ruolo di Gosens in caso di 4-2-3-1.
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo/Quarta, Ranieri, Biraghi/Kouamé/Sottil; Bove, Cataldi/Adli; Colpani, Gudmundsson, Gosens; Kean.