Sono arrivate novità sulle condizioni di Mandragora in casa Fiorentina. "Nel pomeriggio di oggi, il calciatore Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura chirurgica effettuata dal Prof. Mariani, perfettamente riuscita, si è resa necessaria per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa a seguito di un trauma distorsivo durante azione di gioco", si legge sul sito ufficiale viola. Tempi di recupero di almeno un mese e mezzo per il centrocampista, circa 45/60 giorni. In vista della sfida col Milan, Cataldi e Bove sono i favoriti in mediana, insegue l'ex Adli. Palladino è pronto a schierare dal 1' Colpani e Gudmundsson sulla trequarti, ma pensa anche a Gosens a sinistra avanzato. Davanti nessun dubbio, tocca a Kean. Con Gosens in fascia, dietro troverebbe spazio Biraghi accanto a Ranieri, Comuzzo (o Quarta) e Dodo. Il dubbio dunque è sul ruolo di Gosens in caso di 4-2-3-1.
news formazioni
Fiorentina, la probabile formazione: Gudmundsson, certezza Kean e il ruolo di Gosens
Sono arrivate novità sulle condizioni di Mandragora in casa Fiorentina. “Nel pomeriggio di oggi, il calciatore Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. La procedura...
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo/Quarta, Ranieri, Biraghi/Kouamé/Sottil; Bove, Cataldi/Adli; Colpani, Gudmundsson, Gosens; Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

