news

Fiorentina, i rigori ora sono un tema delicato: la possibile gerarchia per il fanta

Alessandro Cosattini
Vincenzo Italiano ha parlato del tema rigorista di casa Fiorentina dopo il pari con la Roma. “Ci siamo fermati più di una volta a batterli con i rigoristi. Più di batterli e provare e riprovare non possiamo fare. Non è che arriva il primo...

Vincenzo Italiano ha parlato del tema rigorista di casa Fiorentina dopo il pari con la Roma. "Ci siamo fermati più di una volta a batterli con i rigoristi. Più di batterli e provare e riprovare non possiamo fare. Non è che arriva il primo che capita e va sul dischetto". Ha sbagliato Biraghi dal dischetto, mancava lo specialista Nico Gonzalez, che resta la prima scelta dagli undici metri nonostante abbia sbagliato gli ultimi due. I numeri restano importanti per lui: 18 realizzazioni e 3 errori. Se non è in campo, occhio alle alternative: il GalloBelotti (34 segnati e 9 sbagliati, 0 in viola), Lucas Beltran (5 su 5 in carriera, 1 su 1 in viola) e Mbala Nzola (12 segnati e un errore, 1 su 1 in viola). Dipende molto da chi sarà in campo come punta. Ma comunque la prima scelta resta Nico.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.