La Fiorentina si prepara allo scontro salvezza con il Verona. Pongracic manderà Comuzzo in panchina, spostando Pablo Marí al centro di una difesa che sarà completata da Ranieri. In cabina di regia verrà proposto Nicolussi Caviglia, in vantaggio su Fagioli, "sessanta e quaranta le probabilità a testa", scrive il Corriere dello Sport. Che ribadisce come Gudmundsson sia in avanti rispetto a Piccoli e Dzeko per affiancare Kean in quello che sarà più un 3-5-1-1 che un 3-5-2. Mandragora e Sohm le mezzali, Dodo e Parisi gli esterni.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Fiorentina, dubbi e scelte di formazione: da Gudmundsson a Fagioli, Dodo e Comuzzo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Nicolo' Fagioli of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina si prepara allo scontro salvezza con il Verona. Pongracic manderà Comuzzo in panchina, spostando Pablo Marí al centro di una difesa che sarà completata da Ranieri. In cabina di regia verrà proposto Nicolussi Caviglia, in...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
