Mancano Adli, Colpani e Gudmundsson in casa Fiorentina, oltre allo squalificato Gosens. Pronto Parisi al suo posto, con Dodo a destra; al centro della difesa Ranieri e al suo fianco o Pongracic o Comuzzo. A centrocampo Fagioli favorito su Cataldi accanto a Mandragora. Provato il terzetto Zaniolo-Beltran-Folorunsho a supporto di Kean. Dovesse partire titolare Cataldi in mediana, Fagioli sarebbe un'opzione anche sulla trequarti in posizione centrale. Così Palladino sui singoli in conferenza: "Dispiace aver perso Albert, la sua è una stagione travagliata e sfortunata. L'infortunio di domenica è davvero accidentale, purtroppo è capitato e ora vediamo quanto tempo servirà, ci affidiamo all'area medica. Fagioli ha giocato più avanti e per me nel primo tempo dovevamo trovarlo meglio. Zaniolo davanti ci ha già giocato, ma possono starci anche altri come Beltran o Gudmundsson. Ora rientrerà Moise e toccherà a lui, ma è importante inserire e dare tempo ai nuovi. I tempi di Colpani e Adli? Non faccio il dottore. Andrea ha avuto questa contusione al piede circa 25 giorni fa, se l'è portata un po' dietro. Stiamo cercando di capire quando tornerà a disposizione, vediamo nei prossimi giorni. Lui ha stretto i denti giocando a mezzo servizio, per me è un calciatore che dobbiamo recuperare al 100%. Adli ha avuto una distorsione alla caviglia, sta meglio e ha ripreso a correre ma serve tempo".
news formazioni
Fiorentina, dubbi e certezze di formazione: da Zaniolo e Folorunsho al ruolo di Fagioli
Mancano Adli, Colpani e Gudmundsson in casa Fiorentina, oltre allo squalificato Gosens. Pronto Parisi al suo posto, con Dodo a destra; al centro della difesa Ranieri e al suo fianco o Pongracic o Comuzzo. A centrocampo Fagioli favorito su Cataldi...
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Pongracic/Comuzzo, Ranieri, Parisi; Fagioli/Cataldi, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

