news formazioni

Fiorentina, Dodo in gruppo ma non solo: ecco le ultime su Gosens verso la Conference

Guglielmo Cannavale
Palladino respira, nel ritorno della semifinale di Conference League con il Betis potrà avere a disposizione Dodò, come riporta La Gazzetta dello Sport: “La Fiorentina potrà contare sul terzino destro. Ieri si è allenato in gruppo, con...

Palladino respira, nel ritorno della semifinale di Conference League con il Betis potrà avere a disposizione Dodò, come riporta La Gazzetta dello Sport: "La Fiorentina potrà contare sul terzino destro. Ieri si è allenato in gruppo, con il suo sorriso e la voglia di riprendersi la corsia. Lui stesso aveva indicato la strada dicendo che un giocatore che ha superato il crociato in 4 mesi, non si sarebbe fatto fermare da una banale appendicite. Detto-fatto: dopo dieci giorni è già arruolabile e pronto a giocare, probabilmente dall’inizio".

Secondo il Corriere Fiorentino,da monitorare Gosens, sostituito all’intervallo e non al top della condizione dopo aver vomitato la notte precedente alla partita. Rispetto al turno di campionato, infine, Palladino ritroverà il capitano Ranieri, out dalla trasferta di Roma per squalifica".