Pesa l’assenza di Kean per squalifica in casa Fiorentina. Favorito Beltran da centravanti, mentre Gudmundsson rischia un’altra panchina inizialmente: favorito Fagioli, provato da trequartista da Palladino. Queste le parole...
Pesa l'assenza di Kean per squalifica in casa Fiorentina. Favorito Beltran da centravanti, mentre Gudmundsson rischia un'altra panchina inizialmente: favorito Fagioli, provato da trequartista da Palladino. Queste le parole dell'allenatore sull'islandese: "Sapete che la settimana scorsa Gud ha avuto la tonsillite che lo ha tenuto fuori 7-8 giorni e debilitato molto. Adesso sta ritrovando la condizione, ma ci vuole un po' di tempo per riaverlo bene. Gud è un giocatore per noi molto importante, dal valore importante, che ci cambia le partite, e lo abbiamo visto quando è stato con noi. Lo dobbiamo recuperare", ha detto. A sinistra Folorunsho, a destra Zaniolo è favorito su Colpani. In mediana restano in pole Cataldi e Mandragora, ancora out Adli. "Abbiamo solo lui come infortunato, e stiamo cercando di recuperarlo, ma ci vorrà ancora un po' di tempo. Per il resto stanno tutti bene", ha detto l'allenatore viola. In difesa le certezze sono Dodo, Ranieri e Gosens, il dubbio è tra Comuzzo e Pongracic per completare il reparto (leggermente favorito il primo).
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo/Pongracic, Ranieri, Gosens; Cataldi, Mandragora; Zaniolo/Colpani, Fagioli/Gudmundsson, Folorunsho; Beltran.