news formazioni

Fiorentina, da Gudmundsson e Fagioli a Comuzzo e Zaniolo: la probabile formazione

Fiorentina, da Gudmundsson e Fagioli a Comuzzo e Zaniolo: la probabile formazione - immagine 1
Pesa l’assenza di Kean per squalifica in casa Fiorentina. Favorito Beltran da centravanti, mentre Gudmundsson rischia un’altra panchina inizialmente: favorito Fagioli, provato da trequartista da Palladino. Queste le parole...
Marco Astori

Pesa l'assenza di Kean per squalifica in casa Fiorentina. Favorito Beltran da centravanti, mentre Gudmundsson rischia un'altra panchina inizialmente: favorito Fagioli, provato da trequartista da Palladino. Queste le parole dell'allenatore sull'islandese: "Sapete che la settimana scorsa Gud ha avuto la tonsillite che lo ha tenuto fuori 7-8 giorni e debilitato molto. Adesso sta ritrovando la condizione, ma ci vuole un po' di tempo per riaverlo bene. Gud è un giocatore per noi molto importante, dal valore importante, che ci cambia le partite, e lo abbiamo visto quando è stato con noi. Lo dobbiamo recuperare", ha detto. A sinistra Folorunsho, a destra Zaniolo è favorito su Colpani. In mediana restano in pole Cataldi e Mandragora, ancora out Adli. "Abbiamo solo lui come infortunato, e stiamo cercando di recuperarlo, ma ci vorrà ancora un po' di tempo. Per il resto stanno tutti bene", ha detto l'allenatore viola. In difesa le certezze sono Dodo, Ranieri e Gosens, il dubbio è tra Comuzzo e Pongracic per completare il reparto (leggermente favorito il primo).

La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo/Pongracic, Ranieri, Gosens; Cataldi, Mandragora; Zaniolo/Colpani, Fagioli/Gudmundsson, Folorunsho; Beltran.