Sono out Dodo e Kean, ma resta indisponibile anche Colpani in casa Fiorentina, non ha recuperato. Pronto Beltran a guidare l’attacco, al suo fianco rimane favorito Gudmundsson, anche se nelle scorse ore Palladino ha provato anche Zaniolo...
Sono out Dodo e Kean, ma resta indisponibile anche Colpani in casa Fiorentina, non ha recuperato. Pronto Beltran a guidare l'attacco, al suo fianco rimane favorito Gudmundsson, anche se nelle scorse ore Palladino ha provato anche Zaniolo (se dovesse tirare il fiato inizialmente l'islandese). A centrocampo può riposare Fagioli con vista sul Betis, si giocano una maglia Adli e Richardson accanto a Cataldi e Mandragora. A destra nelle scorse ore provato Parisi, ballottaggio aperto con Folorunsho; a sinistra pronto Gosens. Difesa a tre con Pongracic, Marì e Ranieri. Un'opzione potrebbe essere anche Folorunsho sulla fascia destra, Palladino lo ha già provato in quella posizione.
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Folorunsho/Parisi, Mandragora, Cataldi, Adli/Fagioli/Richardson, Gosens; Beltran, Gudmundsson.