news formazioni

Fiorentina, da Comuzzo e Pongracic a Fagioli e Zaniolo: le ultimissime sulla formazione

Alessandro Cosattini
Dubbio modulo per Palladino in casa Fiorentina: 4-2-3-1 o 3-5-2 a causa delle assenze? In caso di difesa a tre, in campo sia Comuzzo che Pongracic accanto a Ranieri. Dodo e Gosens pronti sulle fasce, in mediana Mandragora, Cataldi e Fagioli. In...

Dubbio modulo per Palladino in casa Fiorentina: 4-2-3-1 o 3-5-2 a causa delle assenze? In caso di difesa a tre, in campo sia Comuzzo che Pongracic accanto a Ranieri. Dodo e Gosens pronti sulle fasce, in mediana Mandragora, Cataldi e Fagioli. In attacco pronti Zaniolo e Beltran, pesa l'assenza di Kean. In caso di 4-2-3-1, fuori uno tra Comuzzo e Pongracic e dentro Parisi alto a sinistra. Non convocati Folorunsho e Adli: sono entrambi out, non hanno recuperato. A sorpresa, è nell'elenco Gudmundsson: è tornato in gruppo ed è così a disposizione di Palladino, l'infortunio è superato. Prudenza comunque al fantacalcio: se state pensando di schierarlo, la riserva deve essere sicurissima perché non ci sono certezze sul suo impiego.

La probabile formazione - De Gea; Comuzzo/Parisi, Pongracic/Parisi, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Zaniolo, Beltran.