Sono buone le prime impressioni che arrivano da De Gea. Ne parla il Corriere dello Sport: “Per essere tirato (fisicamente), David De Gea lo è senza ombra di dubbio. Si era intuito nelle foto che venerdì annunciavano il suo arrivo a Firenze e la conoscenza del mondo Fiorentina, ma soprattutto se ne è avuta la riprova nelle foto (e video) che il club ha diffuso ieri sui propri social per pubblicizzare il primo allenamento del portiere spagnolo: lui a sudare al Viola Park, i suoi nuovi compagni a giocare a Friburgo. E anche se Palladino proprio in Germania non ha potuto fare a meno di sottolineare giustamente che l’ex Manchester United avrà bisogno di tempo per reinserirsi nell’agonismo e nelle dinamiche del calcio giocato, De Gea intanto ha fatto vedere che il suo fisico non ha affatto risentito degli oltre quattordici mesi di inattività (ultima partita: Manchester United-Manchester City, finale di Coppa d’Inghilterra del 3 giugno 2023): tirato (appunto), magro, scattante, reattivo negli interventi e nelle parete che si vedono. Flash del numero uno che è stato e che vuole tornare ad essere.
news
Fiorentina, così si è presentato De Gea: le prime impressioni dall’allenamento

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 01: David De Gea of Manchester United celebrates their side's second goal scored by Alejandro Garnacho during the Emirates FA Cup Fifth Round match between Manchester United and West Ham United at Old Trafford on March 01, 2023 in Manchester, England. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
Sono buone le prime impressioni che arrivano da De Gea. Ne parla il Corriere dello Sport: “Per essere tirato (fisicamente), David De Gea lo è senza ombra di dubbio. Si era intuito nelle foto che venerdì annunciavano il suo arrivo a Firenze e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
